“Oltre la vista oltre la SLA” 2025

Il 25 aprile, al Parco Michelotti di Torino, ritorna "Oltre la vista, oltre la SLA", manifestazione podistica non competitiva, organizzata dalla nostra Polisportiva per testimoniare il valore dell'inclusione e per sostenere la ricerca medica. Ormai la corsa, organizzata in memoria dell'amico Piero Mallen, è un punto di riferimento che ogni anno raduna persone di tutte le età, vedenti e non, pronte a condividere i valori dello sport e a sostenere l'attività del Cresla (il Centro Ricerche sulla SLA della Città della Salute di Torino) o, su indicazione di quest'ultimo, associazioni vicine ai malati e alle loro famiglie.

L'edizione 2025 è la numero 20: una cifra tonda che desideriamo festeggiare a dovere, con una manifestazione speciale, ancora più inclusiva e partecipata.

Continuate a seguire questa pagina, perché, con l'andare delle settimane, pubblicheremo il volantino, il regolamento e tutte le informazioni utili per iscriversi. Intanto vi invitiamo a segnare la data sul calendario: non prendete impegni per la mattina del 25 aprile! vi aspettiamo!!