Anche quest'anno il Torneo Internazionale di Torball "Città di Torino, Circoscrizione VIII", memorial Pino Virelli, è stato una grande festa di sport, inclusione, amicizia.
Abbiamo vissuto una giornata straordinaria, ricca di agonismo, ma manche di sportività e rispetto reciproco. Ancora una volta abbiamo dimostrato che lo sport, quando è vissuto nella sua essenza più autentica, può portarci a superare qualsiasi barriera.
Un grazie ai partecipanti, così come ai tantissimi amici (istituzioni, personale sanitario, arbitri, volontari, sostenitori) che come sempre non ci hanno fatto mancare la loro presenza e il loro affetto. Un grazie speciale va alla famiglia del nostro amico atleta Pino Virelli (scomparso nel 2023), cui abbiamo deciso di intitolare il torneo: è un piccolo segno simbolico, ma è un modo per dire che Pino resterà sempre nella nostra memoria e nei nostri cuori.
Di seguito la classifica del torneo. Complimenti alla squadra vincitrice, la ASD Polisportiva "Omero" di Bergamo, ma complimenti a tutte le formazioni, perché tutte hanno giocato con impegno, passione e generosità. Arrivederci alla prossima edizione.
Classifica
- Omero Bergamo (punti 15)
- Augusta (punti 14)
- Nizza (punti 11)
- Vige Mol (punti 10)
- Teramo (punti 9)
- Torino A (punti 8)
- Graz (punti 7)
- Torino B (punti 3)